Micro tatuaggi Milano

La tendenza del momento sono sicuramente i Micro tatuaggi Milano o Tiny Tattoo. Se fino a qualche anno fa andavano di moda tatuaggi particolarmente estesi, anche come affermazione personale, negli ultimi anni si stanno affrancando sempre più i piccoli tatuaggi, sopratutto nel pubblico femminile.

Oggigiorno si preferiscono tatuaggi a linee fini piccoli ed eleganti che racchiudono forti significati, nascosti in zone del corpo spesso nascoste e difficili da intravedere. In altre occasioni, come contrappasso alla semplicità del tatuaggio, si scelgono zone molto visibili come dita, mani, orecchie e collo, rendendo subito evidente la presenza del micro tatuaggio Milano ad un attento osservatore.

Micro Tatuaggi, questione di stile

Le schiene, le braccia intere e le schiene resistono nel tempo ma i come accennato ultimamente lasciano il passo a i Tiny tatoo, fatti per sé, senza troppo svelarsi. Le prime a portare alla ribalta questo nuovo gusto del tatuaggio sono state sicuramente le star: Rihanna, Cara Delevingne e Miley Cyrus solo per citarne alcune, con molti micro tatuaggi posizionati sopratutto sulle caviglie e sulla mani. I soggetti preferiti per questi micro tatuaggi sono molto soggettivi, spesso si rappresentano elementi che hanno avuto un impatto importante o che hanno una valenza nella propria vita, in pratica ad elementi a cui ci si sente particolarmente legati .

Micro tatuaggi Milano: la scelta del colore

Il nero resta sempre il colore principe per i tatuaggi che hanno nella discrezione la loro caratteristica principale, ma qualcuno fa un ulteriore passo per rendere il tatuaggio ancora più particolare, il bianco: il tatuaggio risulterà ancor meno visibile, sembrano quasi una cicatrice su pelle, in pratica quasi invisibile.

Ligera Ink Tattoo Milano

In ogni caso, prima di prediligere uno stile piuttosto che un altro, è importante tenere presenti alcuni fattori strettamente connessi al tatuaggio.

  • scegliere il giusto tatuatore: Ligera Ink Tattoo Milano è uno studio attento sia alla cura per i dettagli che al rispetto delle norme sanitarie e igieniche.
  • Essere consapevoli che, per quanto i nostri tatuatori siano maghi della leggerezza, il tattoo, di per sé, può provocare dolore a seconda della propria soglia di sopportazione.
  • Il tatuaggio ha un prezzo variabile: il costo dipende da varie componenti. L’idea, il tempo e i materiali sterilizzati spesi, per ottenere un prodotto finale di qualità, sono gli elementi che influiscono sulla spesa del tatuaggio.
  • Con il passare del tempo, capita di non essere più sicuri o soddisfatti del proprio tatuaggio. In questo caso si può ricorrere ai cosiddetti “cover up” o alla totale rimozione. Ciascuna di queste due azioni comporta un costo e, nel secondo caso, delle conseguenze sulla cute. Siate dunque ben sicuri quando vi recate dal vostro tatuatore di fiducia.

PERCHÉ SCEGLIERCI

Ligera Ink Tattoo Milano tiene conto di tutte queste dinamiche e, la crescita esponenziale della clientela è il nostro miglior biglietto da visita. Una crescita che testimonia l’elevato livello di soddisfazione, dovuta soprattutto alla qualità estetica delle creazioni realizzate da noi. Ambizione, curiosità, passione e flessibilità sono i principi fondamentali su cui si fonda la nostra politica e allo stesso tempo sono fattori determinanti alla nostra crescita.

La nostra forza si basa sulla scelta di professionisti, le qualità interpretative delle richieste dei clienti, l’eccellenza comunicativa e la capacità di realizzazione. Il gruppo di professionisti è sempre pronto a comprendere il vostro desiderio e renderlo realtà.

 

VUOI SAPERNE DI PIÙ SU COME REALIZZARE IL TUO MICRO TATUAGGIO?

CONTATTACI ATTRAVERSO IL NOSTO FORM E POTRAI FISSARE SUBITO IL TUO APPUNTAMENTO


Leave a Comment