Smiley piercing: Tutto quello che c’è da sapere.

Lo Smiley piercing o, se vogliamo usare il gergo corretto, lo scrumper è un piercing molto sobrio; per poterlo vedere è necessario si sorrida: stiamo parlando del piercing che viene fatto al frenulo labiale superiore; quel piccolo lembo di pelle che collega la gengiva sopra ai vostri incisivi con il labbro superiore.

Smiley piercing: E’ doloroso da realizzare?

Tra tutti i piercing, lo smiley forse è il meno doloroso e il meno complicato. Il frenulo labiale superiore è un lembo di pelle estremamente sottile e delicata, quindi forarlo è semplice e veloce. Ovviamente deve essere fatto da un piercer professionista, come sempre.

Smiley Piercing: Guarigione

Lo Smiley Piercing è un piercing che, essendo realizzato nel frenulo labiale superiore; è continuamente esposto a tutto ciò che beviamo e mangiamo; le sollecitazioni che subisce uno smiley non sono di certo paragonabili a quelle con cui si trova a fare i conti un tongue eppure; trattandosi sempre di un piercing che riguarda la bocca, per far guarire presto e bene il piercing del frenulo labiale superiore è fondamentale prestare molta attenzione a una corretta igiene orale. E’ importante nei primi giorni non bere bevande che potrebbero irritare il piercing come caffè, alcool, evitare l’utilizzo di spezie piccanti.

Smiley piercing milanoSmiley piercing milano

Smiley Piercing: Pregi e difetti.

Se ciò che stai cercando è un piercing discreto, che si faccia “intravedere”, allora lo smiley è perfetto: questo piercing milano, infatti, si lascia vedere solo quando si ride o si sorride con entusiasmo. È vero che al momento del foro al frenulo labiale superiore il dolore sarà con tutta probabilità quasi trascurabile ma è anche vero che; per certi versi, il difficile verrà dopo: il punto, infatti, è un punto particolare e il piercer potrebbe avere serie difficoltà a posizionare il gioiello. Un altro “aspetto negativo” del piercing smiley può essere la sensazione di precarietà: il frenulo labiale superiore è un lembo di carne così sottile che è facile percepire il piercing smiley come instabile e particolarmente delicato.

.

Vuoi saperne di più su come realizzare il tuo Smiley Piercing?

Contattaci attraverso il nosto form e potrai fissare subito il tuo appuntamento.