Tattoo Milan, i tatuaggi perfetti per celebrare la squadra rossonera

Sempre più spesso si decide di portare la propria fede calcistica tatuata sulla pelle. Se siete tifosi del Diavolo Rosso Nero e siete alla ricerca di tatuaggi o spunti per celebrare la vostra squadra del cuore, questa è sicuramente la pagina giusta!

L’idea è quella di darvi dei suggerimenti o spunti interessanti per poter scegliere in che modo onorare la vostra squadra del cuore con il prossimo tatuaggio.

TATTOO MILAN: STEMMA ROSSONERO

Uno dei soggetti più utilizzati per il Tattoo Milan è sicuramente lo scudetto del Milan. Dall’anno di fondazione 1899 ad oggi, il logo ha subito una serie di trasformazioni, a voi la scelta se tatuarsi un logo del Milan vintage per celebrare le vecchie glorie del passato o un logo più moderno, legato ai giorni nostri.

TATTOO MILAN: IL DIAVOLO ROSSONERO

Un’altra immagine iconica legata al Tattoo Milan è senza dubbio il diavolo rossonero.

Sin dal suo esordio infatti si scelse di legare all’immagine della squadra ad un simbolo forte, capace di incutere timore, il Diavolo. Anche lo stesso Diavolo rossonero ha subito nell’arco del tempo lo stesso corso del logo, evolvendosi graficamente con l’incedere del tempo. Indossato sempre sulla maglia rossonera, ha cambiato pelle lasciando però immutata la sua immagine iconica.

TATTOO MILAN: IL LEONE ROSSONERO

Un altro emblema simbolo del Tatuaggio Milan è sicuramente il leone rossonero. Si rifà alla tifoseria milanista, collocata sin dal 1968 nella curva sud dello stadio di San Siro e chiamata la Fossa dei Leoni. L’ispirazione per il nome fu la collocazione della curva sud a cui si accedeva sopra l’ingresso dei popolari, quel particolare settore dava l’idea di entrare all’interno di una vera e propria fossa dei leoni.

LIGERA INK TATTOO MILANO

In ogni caso, prima di prediligere uno stile piuttosto che un altro, è importante tenere presenti alcuni fattori strettamente connessi al tatuaggio.

  • scegliere il giusto tatuatore: Ligera aInk Tattoo Milano è uno studio attento sia alla cura per i dettagli che al rispetto delle norme sanitarie e igieniche.
  • Essere consapevoli che, per quanto i nostri tatuatori siano maghi della leggerezza, il tattoo, di per sé, può provocare dolore a seconda della propria soglia di sopportazione.
  • Il tatuaggio ha un prezzo variabile: il costo dipende da varie componenti. L’idea, il tempo e i materiali sterilizzati spesi, per ottenere un prodotto finale di qualità, sono gli elementi che influiscono sulla nella spesa del tatuaggio.
  • Con il passare del tempo, capita di non essere più sicuri o soddisfatti del proprio tatuaggio. In questo caso si può ricorrere ai cosiddetti “cover up” o alla totale rimozione. Ciascuna di queste due azioni comporta un costo e, nel secondo caso, delle conseguenze sulla cute. Siate dunque ben sicuri quando vi recate dal vostro tatuatore di fiducia.

PERCHÉ SCEGLIERCI

Ligera Ink Tattoo Milano tiene conto di tutte queste dinamiche e, la crescita esponenziale della clientela è il nostro miglior biglietto da visita. Una crescita che testimonia l’elevato livello di soddisfazione, dovuta soprattutto alla qualità estetica delle creazioni realizzate da noi. Ambizione, curiosità, passione e flessibilità sono i principi fondamentali su cui si fonda la nostra politica e allo stesso tempo sono fattori determinanti alla nostra crescita.

La nostra forza si basa sulla scelta di professionisti, le qualità interpretative delle richieste dei clienti, l’eccellenza comunicativa e la capacità di realizzazione. Il gruppo di professionisti è sempre pronto a comprendere il vostro desiderio e renderlo realtà.


Leave a Comment