X
Back to the top

Tattoo Milano Centro: Porta Venezia

LIGERA INK TATTOO MILANO CENTRO

Otto anni dopo l’apertura del primo studio, il Ligera Ink triplica la presenza nella città di Milano con un nuovo tattoo studio nella prestigiosa cornice di Porta Venezia: il Ligera Ink Tattoo Milano Centro. Il nuovo studio si colloca a ridosso della rinomata via dello shopping Milanese, Corso Buenos Aires, più precisamente in via Secchi 2, Milano a 100 metri dalla metropolitana rossa di Porta Venezia. Uno studio di 200 mq su due livelli che ospiterà oltre ai tatuatori resident, guest di livello internazionale oltre che un’ampia sezione dedicata alla vendita di gioielleria Piercing. Professionalità, competenza e passione sono le solide fondamenta su cui si basano i nostri studi, caratteristiche che ci hanno permesso di crescere fino all’apertura di un terzo studio di tatuaggi nella prestigiosa Corso Buenos Aires. Restano elementi imprescindibili nei nostri studi gli alti standard igienici, l’attenzione al cliente e l’alta qualità dei tatuaggi. All’interno del tattoo studio si utilizza esclusivamente materiale monouso e altamente biocompatibile, certificati dalle case produttrici (come indicato dalle direttive vigenti 76/769/EE). Le procedure di disinfezione avvengono con presidi medico chirurgici garantendo la massima igiene e sicurezza sia per i clienti che per gli operatori.

LIGERA INK TATTOO MILANO CENTRO: GLI STILI DI TATUAGGIO

La notorietà conquista in questi anni ci ha permesso di collaborare fin da subito in questo nuovo studio di Tatuaggi Milano Centro con artisti di fama nazionale e internazionale, capaci di interpretare le esigenze dei clienti nei diversi stili di tatuaggi presenti sul mercato.

Tattoo Old School: I Tatuaggi tradizionali sono il più famoso stile di tatuaggio occidentale, da questo stile hanno preso spunto tutti gli stili moderni: realistico, watercolor, blackwork… Le caratteristiche principali del tatuaggio tradizionale sono le linee grosse e il colore pieno che conferiscono al tatuaggio un aspetto solido sulla pelle. I soggetti più apprezzati per questo stile di tatuaggio sono legati allo stile marinaresco: velieri, fari, ancore e sirene anche se negli ultimi anni in tradizionale è possibile tatuare qualsiasi soggetto

TATTOO A LINEA FINE MILANO CENTRO

I Tattoo a linee fine Milano sono tatuaggi caratterizzati da linee molto sottili e tratti decisi. Si possono rappresentare con questo stile quasi tutti i soggetti, dai più semplici ai più complessi. Da una semplice scritta che risulterà elegante e “leggera” fino ai complessi tatuaggi micro realistici. Le figure sono tendenzialmente leggere e prive di sfumature. I tatuaggi realizzati con questa tecnica si caratterizzano per l’eleganza dei risultato su pelle.

TATTOO REALISTICO MILANO CENTRO

Il tatuaggio realistico tende a riprodurre in maniera fedele sulla pelle immagini fotografiche. Che siano animali o ritratti di persone care, il tatuaggio realistico permette di ricreare su pelle delle vere e proprie fotografie. Si può scegliere se ricreare un tatuaggio realistico sia in bianco e nero sia a colori, in base al gusto del cliente.

Vieni a trovarci nel nostro studio

TATUAGGI WATERCOLOR MILANO

Questo stile di tatuaggio è l’ultimo arrivato nel variegato mondo dei tattoo, riuscendo fin da subito a ritagliarsi uno spazio tutto suo. Il tatuaggio watercolor permette di abbandonare la rigidità del tatuaggio classico lasciando spazio al colore “liquido” e alla leggerezza che ne consegue. I tattoo watercolor risultano essere apprezzati sopratutto nel pubblico femminile che trova nelle forme mordibe e dai colori sfumati, eleganza, delicatezza e dinamicità.

TATTOO CARTOON MILANO CENTRO

I tatuaggi cartoon si ispirano al mito dell’infanzia: protagonisti di questi tatuaggi sono i personaggi della Disney, della Marvel o della DC Comix senza tralasciare i manga giapponesi o i nuovi cartoon come One Piece.

TATTOO GIAPPONESI MILANO CENTRO

E’ sicuramente uno degli stili di tatuaggio più conosciuto ed apprezzato. Solitamente caratterizzato da tatuaggi di grandi dimensioni ricalca la tradizione orientale del tatuaggio. I sogetti più utilizzati sono draghi, samurai, gheishe, carpe e demoni oni, che vengono combinati su pelle per raccontare storie della tradizione giapponese.

Scopri la differenza di un tatuaggio fatto con passione, competenza e attenzione al dettaglio. Vieni a trovarci nei nostri studi a Milano.