TATUAGGI AMICIZIA: IDEE E IMMAGINI

Un vero amico, così come un tatuaggio, è per sempre. Per questo motivo sempre più persone decidono di suggellare il loro rapporto con i tatuaggi amicizia. Per ricordare in eterno avventure, viaggi, e parti importanti della propria vita insieme.

Spesso, per rimarcare questa amicizia, si opta per un tatuaggio identico, posto sulla stessa parte del corpo

Tatuaggi amicizia Minimal

Per dimostrare un forte legame con qualcuno non serve sempre optare per grossi tatuaggi. Spesso i più piccoli e nascosti sono quelli più carichi di significato. Il bacino dei soggetti da tatuare è quasi infinito, quindi è corretto scegliere soggetti che ci ricordino un determinato momento dell’amicizia. I tatuaggi piccoli più gettonati sono l‘infinito, spesso associato ad un’ iniziale, per rimarcare l’indissolubilità del legame. Le coordinate geografiche, se si vuole segnare un determinato viaggio o avventura insieme.

Tatuaggi Amicizia Old School

Nella categoria dei tatuaggi tradizionali Old School, il soggetto che meglio si associa all’idea di amicizia è l’ancora, perché spesso un vero amico è un punto fermo, esattamente come un ancora.

 scritte

Per suggellare un’amicizia anche i tatuaggi frasi sono sempre più apprezzate. Gli amici spesso decidono di tatuarsi citazioni celebri che gli accomunano o stralci di canzoni famose, in ricordo di un’estate o di un concerto indimenticabile.

Tatuaggi amicizia simboli

Stanno prendendo piede i tatuaggi doppi, cioè parti di elementi che messi vicino assumono immediatamente un significato esplicito. Tra i più diffusi tatuaggi amicizia di questo tipo ci sono i pezzi dei puzzle, l’evergreen chiave con lucchetto, o gli omini stilizzati legati tra loro con un filo.

Cartoon

Anche i cartoni animati hanno da sempre dato spunto per i tattoo amicizia. Ci sono parecchie coppie di amici apparsi nel mondo dei cartoon che si possono prestare per raccontare un’amicizia su pelle, Lillo e Stich, Red e Toby, Mougly e Baloo sono per citarne alcuni.

Ligera Ink Tattoo Milano

 

 

In ogni caso, prima di prediligere uno stile piuttosto che un altro, è importante tenere presenti alcuni fattori strettamente connessi al tatuaggio.

  • scegliere il giusto tatuatore: Ligera Ink Tattoo Milano è uno studio attento sia alla cura per i dettagli che al rispetto delle norme sanitarie e igieniche.
  • Essere consapevoli che, per quanto i nostri tatuatori siano maghi della leggerezza, il tattoo, di per sé, può provocare dolore a seconda della propria soglia di sopportazione.
  • Il tatuaggio ha un prezzo variabile: il costo dipende da varie componenti. L’idea, il tempo e i materiali sterilizzati spesi, per ottenere un prodotto finale di qualità, sono gli elementi che influiscono sulla nella spesa del tatuaggio.
  • Con il passare del tempo, capita di non essere più sicuri o soddisfatti del proprio tatuaggio. In questo caso si può ricorrere ai cosiddetti “cover up” o alla totale rimozione. Ciascuna di queste due azioni comporta un costo e, nel secondo caso, delle conseguenze sulla cute. Siate dunque ben sicuri quando vi recate dal vostro tatuatore di fiducia.

PERCHÉ SCEGLIERCI

Ligera Ink Tattoo Milano tiene conto di tutte queste dinamiche e, la crescita esponenziale della clientela è il nostro miglior biglietto da visita. Una crescita che testimonia l’elevato livello di soddisfazione, dovuta soprattutto alla qualità estetica delle creazioni realizzate da noi. Ambizione, curiosità, passione e flessibilità sono i principi fondamentali su cui si fonda la nostra politica e allo stesso tempo sono fattori determinanti alla nostra crescita.

La nostra forza si basa sulla scelta di professionisti, le qualità interpretative delle richieste dei clienti, l’eccellenza comunicativa e la capacità di realizzazione. Il gruppo di professionisti è sempre pronto a comprendere il vostro desiderio e renderlo realtà.