TATUAGGI AMICIZIA: IDEE E IMMAGINI
Un vero amico, così come un tatuaggio, è per sempre. Per questo motivo sempre più persone decidono di suggellare il loro rapporto con i tatuaggi amicizia. Per ricordare in eterno avventure, viaggi, e parti importanti della propria vita insieme.
Spesso, per rimarcare questa amicizia, si opta per un tatuaggio identico, posto sulla stessa parte del corpo
Tatuaggi amicizia Minimal
Per dimostrare un forte legame con qualcuno non serve sempre optare per grossi tatuaggi. Spesso i più piccoli e nascosti sono quelli più carichi di significato. Il bacino dei soggetti da tatuare è quasi infinito, quindi è corretto scegliere soggetti che ci ricordino un determinato momento dell’amicizia. I tatuaggi piccoli più gettonati sono l‘infinito, spesso associato ad un’ iniziale, per rimarcare l’indissolubilità del legame. Le coordinate geografiche, se si vuole segnare un determinato viaggio o avventura insieme.
Tatuaggi Amicizia Old School
Nella categoria dei tatuaggi tradizionali Old School, il soggetto che meglio si associa all’idea di amicizia è l’ancora, perché spesso un vero amico è un punto fermo, esattamente come un ancora.
Tatuaggi amicizia scritte
Per suggellare un’amicizia anche i tatuaggi frasi sono sempre più apprezzate. Gli amici spesso decidono di tatuarsi citazioni celebri che gli accomunano o stralci di canzoni famose, in ricordo di un’estate o di un concerto indimenticabile.
Tatuaggi amicizia simboli
Stanno prendendo piede i tatuaggi doppi, cioè parti di elementi che messi vicino assumono immediatamente un significato esplicito. Tra i più diffusi tatuaggi amicizia di questo tipo ci sono i pezzi dei puzzle, l’evergreen chiave con lucchetto, o gli omini stilizzati legati tra loro con un filo.
Tatuaggi Amicizia Cartoon
Anche i cartoni animati hanno da sempre dato spunto per i tattoo amicizia. Ci sono parecchie coppie di amici apparsi nel mondo dei cartoon che si possono prestare per raccontare un’amicizia su pelle, Lillo e Stich, Red e Toby, Mougly e Baloo sono per citarne alcuni.