Ligera ink Tattoo Milano Rocking Silvia Tattoo cartoon Tatuaggi cartoni animati milano tattoo studio milano migliori tatuatori milano tatuaggi milano tattoo tatuatori tatuaggio hulk tattoo hulk tatuaggio marvel tattoo marvel

Tatuaggi cartoni animati Milano

Colorati o in bianco e nero, piccoli o molto grossi, questi tatuaggi cartoni animati si ispirano ai miti dell’ infanzia, dai personaggi classici della Disney (La Sirenetta, Pocahontas, La Bella e la Bestia, Maga Magoo, Peter Pan, Biancaneve, Alice nel Paese delle Meraviglie) ai supereroi della Marvel (Spider-man, Capitan America, L’incredibile Hulk, Thor, Iron Man) fino ai protagonisti dei cartoni animati degli anni ’80 in poi (Gig Robot D’acciaio, L’uomo Tigre, Gigi la trottola, Mazinga Z). I soggetti per i tatuaggi cartoni animati sono praticamente infiniti, visto che a parte l’iconografia conosciuta si può “cartonizzare” qualsiasi soggetto della nostra quotidianità, rendendo cartoon qualsiasi elemento caro della nostra vita.

 

I cartoni animati ci fanno tornare un po’ bambini, ci ricordiamo le sigle e riviviamo quei pomeriggi sul divano di casa per aspettare la puntata della nostra serie preferita. Proprio per questi profondi legami legati all’infanzia sempre più persone, sia uomini che donne, decidono di tatuarsi i cartoni animati sulla pelle, sia piccole citazioni fino ad arrivare a tatuaggi di grosse dimensioni che ricoprono larghe zone del corpo.

I tatuaggi cartoni animati si caratterizzano per linee spesse e colori accesi, ricalcano il più fedelmente possibile l’immagine che abbiamo impressa nella nostra mente, rendendoli il più simile possibili ai cartoni animati originali. Negli ultimi anni però si stanno sviluppando diverse tecniche per rendere anche questo tipo di tatuaggio unico e riconoscibile, mischiandolo in una sorta di crossover con altri stili, come al esempio il tatuaggio watercolor o il tatuaggio realistico.

 

I tatuaggi di coppia

I tatuaggi di coppia prendono largo spunto dai tatuaggi cartoni animati, sopratutto dai protagonisti della tradizione Disney. Un lui e una lei potrebbero scegliere dei soggetti come le orecchie di Topolino e Minnie fino ai ritratti della Bella e la Bestia, passando dai più recenti lungometraggi come Oceania o Mulan. In fondo quale esempio migliore delle coppie da “favola” raccontate dalla Disney possono ispirare un tatuaggio di coppia!

Vuoi saperne di più su come realizzare il tuo tatuaggio New School?

Contattaci attraverso il nosto form e potrai fissare subito il tuo appuntamento.

0 479