tatuaggi d'amore tattoo amore tatuaggio formula di dirac

Tatuaggi d’amore: Immagini

I tatuaggi d’amore riescono ad esprimere concetti che spesso non riusciamo a dire a parole. Per raccontare il proprio amore con un tatuaggio ci sono una moltitudine di soggetti e stili quasi illimitati.

Tatuaggi d’amore: Cartoon Disney

I cartoni animati della Disney sono sempre stati prolifici di magnifiche storie d’amore, creando nelle loro storie bellissime coppie. Per esprimere il proprio amore l’uno verso l’altro, si può scegliere tra un’infinità di coppie celebri dei cartoni animati. Un lui e una lei potrebbero scegliere dei soggetti come le orecchie di Topolino e Minnie fino ai ritratti della Bella e la Bestia, passando dai più recenti lungometraggi come Oceania o Mulan. In fondo quale esempio migliore delle coppie da “favola” raccontate dalla Disney possono ispirare un tatuaggio d’amore!

Tatuaggi d’amore: Chiave e lucchetto

Uno dei tatuaggi d’amore che da sempre riscuote un notevole successo è sicuramente la combinazione della chiave e del lucchetto. Spesso il lucchetto, proprio per evidenziare la promessa dell’amore eterno viene rappresentato a forma di cuore.

Tattoo Amore: Cuore

L’iconografia più classica dell’amore viene rappresentata attraverso i tatuaggi tradizionali old school, dove spesso, per rappresentare il proprio sentimento verso il proprio lui o la propria lei, ci si tatuava un cuore con all’interno una pergamena e il nome.

Tatuaggi d’amore: Frasi

Una delle mode del momento, è tatuarsi insieme una frase, magari di un cantante o di un poeta che si ama entrambi, spesso questo tipo di tatuaggio richiama al momento del primo incontro e il coronamento di un sogno d’amore.

Tatuaggi Amore: Corona

Anche i tatuaggi Corona di prestano bene per rappresentare un amore di coppia regale: una corona da regina per “lei” e una corona da re per “lui”.

Tatuaggi d’amore: Formula di Dirac

Uno dei più celebri tatuaggi legati all’amore e ai tatuaggi di coppia è sicuramente la Formula di Dirac. Questa formula che molte coppie amano tatuarsi dice che:“Se due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono separati, non possiamo più descriverli come due sistemi distinti, ma in qualche modo sottile diventano un unico sistema. Quello che accade a uno di loro continuare ad influenzare l’altro, anche se distanti chilometri o anni luce”.

Vuoi saperne di più su come realizzare il tuo tatuaggio d'Amore?

Contattaci attraverso il nosto form e potrai fissare subito il tuo appuntamento.

0 363