Tatuaggi Famiglia: immagini e idee

I tatuaggi famiglia rappresentano l’unione indissolubile che lega ognuno di noi al proprio nucleo familiare. Ci sono moltissimi molti per esprimere questo sentimento di forte attaccamento ai propri cari sulla pelle. Il concetto di famiglia può essere rappresentato con un tatuaggio con un limite quasi infinito di soggetti e stili, dai tatuaggi maori, ai tatuaggi scritte, ai tatuaggi minimal, ai tatuaggi new school.

Tatuaggio famiglia Maori

Nella cultura Maori, la famiglia veniva rappresentata da due animali marini, la tartaruga e la balena. Sono animali che incarnano perfettamente il senso di famiglia e attaccamento ai propri cari. La tartaruga, grazie al suo guscio, incarna quel senso di protezione che racchiude l’ambiente familiare, la balena, dal canto suo, grazie alla sua longevità simboleggia la pazienza e la saggezza che si ritrovano in ogni famiglia.

Tatuaggi famiglia Omini Stilizzati

Sempre più spesso la rappresentazione della propria famiglia sulla pelle viene affidata a tatuaggi di omini stilizzati. Questa rappresentazione grafica viene affidata ai tatuatori ma spesso si sceglie di “ricopiare” perfettamente i disegni fatti dai bambini del proprio nucleo familiare.

Tatuaggi famiglia albero genealogico

Tra i tatuaggi famiglia è particolare quello che raffigura l’albero genealogico. C’è chi sceglie di realizzarlo con un grosso tatuaggio dettagliato dietro la schiena e chi con un tatuaggio minimal sul polso.

Tatuaggi famiglia scritte

Un altro modo per rappresentare su pelle l’attaccamento alla propria famiglia e quello di esprimerlo con un tatuaggio con scritte significative o semplicemente con la scritta “famiglia” fatte in ogni lingua, spaziando dall’inglese al latino.

Tatuaggi famiglia infinito

Sempre gettonatissimo è il tatuaggio infinito per rappresentare una unione familiare indissolubile . Spesso viene rappresentato con la scritta “Family” all’interno dell’infinito stesso, o con i nomi dei figli o dei membri della famiglia. Altre varianti sono con cuoricini, piume e piccoli volatili.

LIGERA INK TATTOO MILANO

 

In ogni caso, prima di prediligere uno stile piuttosto che un altro, è importante tenere presenti alcuni fattori strettamente connessi al tatuaggio.

  • scegliere il giusto tatuatore: Ligera Ink Tattoo Milano è uno studio attento sia alla cura per i dettagli che al rispetto delle norme sanitarie e igieniche.
  • Essere consapevoli che, per quanto i nostri tatuatori siano maghi della leggerezza, il tattoo, di per sé, può provocare dolore a seconda della propria soglia di sopportazione.
  • Il tatuaggio ha un prezzo variabile: il costo dipende da varie componenti. L’idea, il tempo e i materiali sterilizzati spesi, per ottenere un prodotto finale di qualità, sono gli elementi che influiscono sulla nella spesa del tatuaggio.
  • Con il passare del tempo, capita di non essere più sicuri o soddisfatti del proprio tatuaggio. In questo caso si può ricorrere ai cosiddetti “cover up” o alla totale rimozione. Ciascuna di queste due azioni comporta un costo e, nel secondo caso, delle conseguenze sulla cute. Siate dunque ben sicuri quando vi recate dal vostro tatuatore di fiducia.

PERCHÉ SCEGLIERCI

Ligera Ink Tattoo Milano tiene conto di tutte queste dinamiche e, la crescita esponenziale della clientela è il nostro miglior biglietto da visita. Una crescita che testimonia l’elevato livello di soddisfazione, dovuta soprattutto alla qualità estetica delle creazioni realizzate da noi. Ambizione, curiosità, passione e flessibilità sono i principi fondamentali su cui si fonda la nostra politica e allo stesso tempo sono fattori determinanti alla nostra crescita.

La nostra forza si basa sulla scelta di professionisti, le qualità interpretative delle richieste dei clienti, l’eccellenza comunicativa e la capacità di realizzazione. Il gruppo di professionisti è sempre pronto a comprendere il vostro desiderio e renderlo realtà.