I Tatuaggi Geometrici Milano

o Dotwork

Con linee nette e precise, i tatuaggi geometrici ricordano i dettami dello stile moderno. Queste decorazioni, inno alla simmetria e alla precisione, sono uno degli ultimi trend e decorano il corpo creando effetti e a volte anche illusioni visive molto particolari. I tatuaggi geometrici milano possono essere colorati o neri, puntinati o fatti di linee decise e scure. Il tema geometrico è variegato e componibile a piacimento, i possono scegliere linee psichedeliche o anche dotwork che all’apparenza possono sembrare geometrici, ma che viste in una visione d’inisieme formano un soggetto vero e proprio.

Potete scegliere un tema etnico o puramente decorativo, ci sono tatuaggi che sembrano veri e propri progetti tecnici sulla pelle. A volte i tatuaggi geometrici possono dare un effetto futuristico e decorare la pelle con estrema fantasia.

Tatuaggi Geometrici Milano : Forme

Sono diversi le forme geometriche che possiamo trovare, come ad esempio il cerchio. Simbolo di integrità, simultaneità, perfezione originaria, ha una forma circolare che può simboleggiare molto. Tra i tatuaggi più ricercati abbiamo il labirinto, uno schema che può essere ad un solo percorso, o a più strade. Come già accennato, simbolo della geometria sacra, indiscussa è la Piramide. L’apice della piramide simboleggia il più alto conseguimento spirituale, mentre la piramide a gradini simboleggia la consapevolezza. Se cerchiamo un simbolo che rappresenti l’onesta, l’integrità e la moralità, il quadrato fa al caso nostro. Oltre al quadrato, però, possiamo trovare anche il triangolo.

E per ultimo, ma non per importanza, anzi, troviamo la rappresentazione della spirale, potere del sole e della luna e di tutti gli altri elementi al mondo. Questo simbolo può raffigurare l’intensificarsi e l’indebolirsi , crescita ed espansione, morte e contrazione, l’avvolgere e lo svolgere; la nascita e la morte.

Tatuaggi geometrici : posizionamento

Il tatuaggio geometrico milano si adatta a tutte le parti del corpo, al torace come alla schiena o al collo o addirittura alle mani. I tatuaggi geometrici si prestano sia per tatuaggi minimal che per tatuaggi molto grandi che possono estendersi agli avambracci, braccio, e spalle.

Tatuaggi geometrici in 3D

Nuova frontiera dei tatuaggi geometrici sono le rappresentazioni in 3D. I tatuatori sbizzarrendosi sulla pelle creano con ombreggiature e contrasti veri e propri effetti in 3D come se cubi, triangoli e cerchi sovrapposti si staccassero dal corpo dando una visione tridimensionale di sicuro effetto.

Ligera Ink Tattoo Milano

In ogni caso, prima di prediligere uno stile piuttosto che un altro, è importante tenere presenti alcuni fattori strettamente connessi al tatuaggio.

  • scegliere il giusto tatuatore: Ligera Ink Tattoo Milano è uno studio attento sia alla cura per i dettagli che al rispetto delle norme sanitarie e igieniche.
  • Essere consapevoli che, per quanto i nostri tatuatori siano maghi della leggerezza, il tattoo, di per sé, può provocare dolore a seconda della propria soglia di sopportazione.
  • Il tatuaggio ha un prezzo variabile: il costo dipende da varie componenti. L’idea, il tempo e i materiali sterilizzati spesi, per ottenere un prodotto finale di qualità, sono gli elementi che influiscono sulla nella spesa del tatuaggio.
  • Con il passare del tempo, capita di non essere più sicuri o soddisfatti del proprio tatuaggio. In questo caso si può ricorrere ai cosiddetti “cover up” o alla totale rimozione. Ciascuna di queste due azioni comporta un costo e, nel secondo caso, delle conseguenze sulla cute. Siate dunque ben sicuri quando vi recate dal vostro tatuatore di fiducia.

PERCHÉ SCEGLIERCI

Ligera Ink Tattoo Milano tiene conto di tutte queste dinamiche e, la crescita esponenziale della clientela è il nostro miglior biglietto da visita. Una crescita che testimonia l’elevato livello di soddisfazione, dovuta soprattutto alla qualità estetica delle creazioni realizzate da noi. Ambizione, curiosità, passione e flessibilità sono i principi fondamentali su cui si fonda la nostra politica e allo stesso tempo sono fattori determinanti alla nostra crescita.

La nostra forza si basa sulla scelta di professionisti, le qualità interpretative delle richieste dei clienti, l’eccellenza comunicativa e la capacità di realizzazione. Il gruppo di professionisti è sempre pronto a comprendere il vostro desiderio e renderlo realtà.

VUOI SAPERNE DI PIÙ SU COME REALIZZARE IL TUO TATUAGGIO GEOMETRICO?

CONTATTACI ATTRAVERSO IL NOSTO FORM E POTRAI FISSARE SUBITO IL TUO APPUNTAMENTO