Ligera-ink-tatuaggi-scritte-tattoo-lettering-tattoo-scritte-tatuaggi-nomi-tatuaggi-amore-tatuaggi-milano-tattoo-milano-tatuatori-milano-migliori-tatuatori-milano tatuaggi nomi

TATUAGGI NOMI: IMMAGINI E IDEE

I tatuaggi nomi rappresentano un tattoo dove la scrittura, singole lettere o frasi complesse, prendono il posto di un disegno per esprimere un concetto ben definito, appunto un nome.

TATUAGGI NOMI: IDEE

Ogni tatuaggio è l’espressione esterna di qualcosa di intimo, nel suo significato e nella sua simbologia rimane assolutamente irripetibile

Sono molti i motivi per cui le persone scelgono di tatuarsi un nome, alla base c’è un sentimento interiore che nessun altro tipo di disegno potrebbe esprimere con altrettanta forza e senso di identificazione. La maggior parte delle volte ad andare per la maggiore sono i nomi dei figli, spesso associate alla data di nascita, dei coniugi o di persone care scomparse. In altri casi si preferisce tatuarsi i nomi degli animali domestici che hanno condiviso con noi buona parte della loro vita.

Tatuaggio-scritta-tattoo-scritta-lettering-tattoo-lettering-chicano-tattoo-milano-tatuaggi-milano-tatuatori-milano-tatuatore-milano-studio-tattoo-milano-studio-tatuaggi-milano tatuaggi nomi

TATUAGGI NOMI: IL FONT

Il Font è l’aspetto grafico dei caratteri, in modo tale che il testo abbia una uniformità visiva, per i tatuaggi nomi si può spaziare tra un’infinità di opzioni o andare a riprodurre font famose. Le più richieste sono sicuramente i calligrafici corsivi con l’aggiunta di grazie. Per i più esigenti si opta direttamente per i lettering chicani, una forma d’arte tra la calligrafia e il disegno.

TATUAGGI NOMI: DISEGNI COMBINATI

Spesso per arricchire il significato del nome stesso si decide di abbinarlo con particolari disegni. In caso del nome dei figli molti optano per elementi che riconducono all’infanzia, ciucci, scarpette e fiocchetti vanno per la maggiore. Quando si tratta dei nomi dei coniugi invece i simboli più richiesti sono cuori, chiavi e lucchetti.

TATUAGGI NOMI:POSIZIONAMENTO

Le parti del corpo preferite per tatuaggi nomi sono le braccia, i piedi e la schiena. Per i tatuaggi scritte si può spaziare tra un’immensità di font, più o meno complesse, e si può scegliere se utilizzare il nostro alfabeto, il latino o prendere spunto da altre forme espressive come l‘alfabeto greco, il cinese, il latino, il cirillico.

Vuoi saperne di più su come realizzare il tuo tatuaggio Nomi?

Contattaci attraverso il nosto form e potrai fissare subito il tuo appuntamento.

0 1.14 K