Tatuaggi Realistici Milano /Tattoo Realistici

I tatuaggi realistici Milano come è facilmente intuibile si caratterizzano per uno stile di disegno che tende a riprodurre in maniera fedele la realtà. Si tratta di un genere che è diventato molto popolare negli ultimi anni, grazie all’avvento di macchinette e aghi di nuova generazione. Molti dei migliori tatuatori del paese hanno abbracciato questo stile, ritenuto da molti il massimo livello di espressione del tatuaggio moderno.

Per i tatuaggi realistici è importante affidarsi a tatuatori realistici esperti

Tatuaggi realistici ritratti

Il genere che è più popolare, tra quelli che possono essere ascritti al “realismo nei tatuaggi”, sono sicuramente i ritratti. Vuoi personaggi famosi, vuoi idoli sportivi o musicali, vuoi un caro: la scelta è semplicemente sterminata, anche se c’è sicuramente bisogno di dare qualche indicazione in questo senso:

Tatuaggi realistici Animali

Anche gli animali si prestano molto bene per essere tatuati con una tecnica realistica, sia in bianco e nero che a colori. La moltitudine di sfaccettature delle pellicce o delle piume permettere di esaltare le capacità tecniche dei tatuatori realistici quando si cimentano con questo tipo di soggetti.

I più gettonati sono sicuramente i felini, come leoni, tigri, pantere, ultimamente, in un pubblico femminile stanno prendendo sempre più piede gli uccelli esotici multicolor.

Tatuaggi realistici Fiori

I fiori, insieme agli animali, sono sicuramente uno dei soggetti prediletti dei tatuatori realistici. Multicolor e con forme sinuose permettono di creare stupende composizioni sul corpo, che siano Rose, Orchidee, fiori di loto o Peonie, permettono di realizzare stupende composizioni come se fossimo completamente avvolti da fiori veri.

Tatuaggi realistici di Paesaggio

I tatuaggi realistici di Paesaggio sono sempre più in voga negli ultimi tempi. Questo tipo di tatuaggio è amato soprattutto da viaggiatori e immigrati da terre lontane che vogliono immortalare luoghi dove sono stati o dove vorrebbero tornare o più semplicemente coloro che vogliono portarsi addosso luoghi a cui sono strettamente legati.

In ogni caso, prima di prediligere uno stile piuttosto che un altro, è importante tenere presenti alcuni fattori strettamente connessi al tatuaggio.

  • scegliere il giusto tatuatore: Ligera Ink Tattoo Milano è uno studio attento sia alla cura per i dettagli che al rispetto delle norme sanitarie e igieniche.
  • Essere consapevoli che, per quanto i nostri tatuatori siano maghi della leggerezza, il tattoo, di per sé, può provocare dolore a seconda della propria soglia di sopportazione.
  • Il tatuaggio ha un prezzo variabile: il costo dipende da varie componenti. L’idea, il tempo e i materiali sterilizzati spesi, per ottenere un prodotto finale di qualità, sono gli elementi che influiscono sulla nella spesa del tatuaggio.
  • Con il passare del tempo, capita di non essere più sicuri o soddisfatti del proprio tatuaggio. In questo caso si può ricorrere ai cosiddetti “cover up” o alla totale rimozione. Ciascuna di queste due azioni comporta un costo e, nel secondo caso, delle conseguenze sulla cute. Siate dunque ben sicuri quando vi recate dal vostro tatuatore di fiducia.

PERCHÉ SCEGLIERCI

Ligera Ink Tattoo Milano tiene conto di tutte queste dinamiche e, la crescita esponenziale della clientela è il nostro miglior biglietto da visita. Una crescita che testimonia l’elevato livello di soddisfazione, dovuta soprattutto alla qualità estetica delle creazioni realizzate da noi. Ambizione, curiosità, passione e flessibilità sono i principi fondamentali su cui si fonda la nostra politica e allo stesso tempo sono fattori determinanti alla nostra crescita.

La nostra forza si basa sulla scelta di professionisti, le qualità interpretative delle richieste dei clienti, l’eccellenza comunicativa e la capacità di realizzazione. Il gruppo di professionisti è sempre pronto a comprendere il vostro desiderio e renderlo realtà.