Tatuaggi senza appuntamento Milano 

A 50 metri dalla fermata Gambara della metropolitana rossa M1, più precisamente in via Jacopo Palma 5, nel 2015 nasceva il Ligera Ink Tattoo Milano, uno studio legato profondamente alla Milano degli anni settanta. Il tattoo studio Milano si caratterizza da un forte impatto visivo, locandine dei poliziotteschi, psichedelia a piccole dosi e l’arredamento space age caratterizzano fortemente il legame con la Milano nebbiosa degli anni ’70. All’interno operano alcuni tra i migliori tatuatori della scena milanese, ognuno specializzato in uno stile ben definito, (giapponese, realistico, cartoon, blackwork, tradizionale Old School, Maori) e non mancano anche guest artist di livello internazionale, presenti a rotazione in studio. Cinque postazioni presenti in studio ci permettono di soddisfare le esigenze dei clienti senza liste di attesa troppo lunghe.

L’igiene dei locali è uno degli elementi di maggior impegno: tutto il materiale e sterile e monouso, i colori sono certificati e tutte le superfici dello studio sono trattate quotidianamente con prodotti specifici sanitari.

Tatuaggi senza appuntamento Milano: tutti i giorni

Il Ligera Ink Tattoo Milano accetta i tatuaggi senza appuntamento Milano che permette a tutti i clienti di tatuarsi soggetti medio piccoli senza appuntamento. Tutti i giorni o durante i tatuaggi senza appuntamento Milano è disponibile in sede il nostro piercer per fori senza appuntamento o per mostrare la gioielleria presente in studio.

Orari di apertura Lunedi-Sabato 11.00-19.00

Telefono: 3737209501

Ligera Ink Tattoo Milano

In gni caso, prima di prediligere uno stile piuttosto che un altro, è importante tenere presenti alcuni fattori strettamente connessi al tatuaggio.

  • scegliere il giusto tatuatore: Ligera Ink Tattoo Milano è uno studio attento sia alla cura per i dettagli che al rispetto delle norme sanitarie e igieniche.
  • Essere consapevoli che, per quanto i nostri tatuatori siano maghi della leggerezza, il tattoo, di per sé, può provocare dolore a seconda della propria soglia di sopportazione.
  • Il tatuaggio ha un prezzo variabile: il costo dipende da varie componenti. L’idea, il tempo e i materiali sterilizzati spesi, per ottenere un prodotto finale di qualità, sono gli elementi che influiscono sulla nella spesa del tatuaggio.
  • Con il passare del tempo, capita di non essere più sicuri o soddisfatti del proprio tatuaggio. In questo caso si può ricorrere ai cosiddetti “cover up” o alla totale rimozione. Ciascuna di queste due azioni comporta un costo e, nel secondo caso, delle conseguenze sulla cute. Siate dunque ben sicuri quando vi recate dal vostro tatuatore di fiducia.

PERCHÉ SCEGLIERCI

Ligera Ink Tattoo Milano tiene conto di tutte queste dinamiche e, la crescita esponenziale della clientela è il nostro miglior biglietto da visita. Una crescita che testimonia l’elevato livello di soddisfazione, dovuta soprattutto alla qualità estetica delle creazioni realizzate da noi. Ambizione, curiosità, passione e flessibilità sono i principi fondamentali su cui si fonda la nostra politica e allo stesso tempo sono fattori determinanti alla nostra crescita.

La nostra forza si basa sulla scelta di professionisti, le qualità interpretative delle richieste dei clienti, l’eccellenza comunicativa e la capacità di realizzazione. Il gruppo di professionisti è sempre pronto a comprendere il vostro desiderio e renderlo realtà.

 

Ligerainkembed google map


Leave a Comment