TATUAGGI SOTTO AL SENO: IMMAGINI E IDEE
Negli ultimi tempi i tatuaggi sotto al seno o underboob tattoo, sono diventati sempre più richiesti ed apprezzati. Spesso si opta per disegni che si incastrino perfettamente nella curva del seno, con la punta del disegno in alto che finisca nello sterno. In effetti non si può dire che non siano sensualissimi, specialmente per il tipo di placement che riguarda questo tipo di tatuaggi.
TATUAGGI SOTTO AL SENO: STILI
Gli stili di tatuaggio possibili per un tatuaggio sotto al seno sono come sempre infiniti, tuttavia i più gettonati sono i tatuaggi geometrici o blackwork, arabeschi, collane con catenine e piccole pietre preziose che cadono verso l’addome, fiori e foglie che racchiudono la forma del seno. Questi ultimi possono essere rappresentati sia in bianco e nero, per un effetto più sobrio o con un’esplosione di colore con un tatuaggio watercolor.
TATUAGGI SOTTO AL SENO: DOLORE E CURA
Se state pensando di realizzare un tatuaggio sotto al seno, forse vi chiederete se è un tatuaggio doloroso da realizzare. Ebbene nella scala di dolore percepito è una delle più alte, anche se la percezione del dolore è molto soggettiva e varia da persona a persona. In quel punto del corpo infatti non si trova lo strato di adipe che protegge dal lavoro del tatuatore sulla pelle.
La guarigione, rispetto ad altre zone del corpo è di più difficile gestione. Per chi ha un seno prosperoso sa che quella zona è soggetta a sfregamenti per via del reggiseno. Quindi è consigliabile effettuare i tatuaggi sotto al seno nei mesi invernali o primaverili, per non irritare almeno nei primi giorni la zona tatuata con il reggiseno.
Ligera Ink Tattoo Milano
In ogni caso, prima di prediligere uno stile piuttosto che un altro, è importante tenere presenti alcuni fattori strettamente connessi al tatuaggio.
- scegliere il giusto tatuatore: Ligera Ink Tattoo Milano è uno studio attento sia alla cura per i dettagli che al rispetto delle norme sanitarie e igieniche.
- Essere consapevoli che, per quanto i nostri tatuatori siano maghi della leggerezza, il tattoo, di per sé, può provocare dolore a seconda della propria soglia di sopportazione.
- Il tatuaggio ha un prezzo variabile: il costo dipende da varie componenti. L’idea, il tempo e i materiali sterilizzati spesi, per ottenere un prodotto finale di qualità, sono gli elementi che influiscono sulla nella spesa del tatuaggio.
- Con il passare del tempo, capita di non essere più sicuri o soddisfatti del proprio tatuaggio. In questo caso si può ricorrere ai cosiddetti “cover up” o alla totale rimozione. Ciascuna di queste due azioni comporta un costo e, nel secondo caso, delle conseguenze sulla cute. Siate dunque ben sicuri quando vi recate dal vostro tatuatore di fiducia.
PERCHÉ SCEGLIERCI
Ligera Ink Tattoo Milano tiene conto di tutte queste dinamiche e, la crescita esponenziale della clientela è il nostro miglior biglietto da visita. Una crescita che testimonia l’elevato livello di soddisfazione, dovuta soprattutto alla qualità estetica delle creazioni realizzate da noi. Ambizione, curiosità, passione e flessibilità sono i principi fondamentali su cui si fonda la nostra politica e allo stesso tempo sono fattori determinanti alla nostra crescita.
La nostra forza si basa sulla scelta di professionisti, le qualità interpretative delle richieste dei clienti, l’eccellenza comunicativa e la capacità di realizzazione. Il gruppo di professionisti è sempre pronto a comprendere il vostro desiderio e renderlo realtà.