Assazina-Ligera-Ink-Tattoo-Milano-Tatuaggi-milano-blackwork-tatuatori-milano-bravi-studio-tatuaggi-milano-studio-tattoo-milano-blackwork-tattoo-tatuaggi-blackwork-tattoo-geometrico-milano-tattoo-dotwork tatuaggi sotto al seno

TATUAGGI SOTTO AL SENO: IMMAGINI E IDEE

Negli ultimi tempi i tatuaggi sotto al seno o underboob tattoo, sono diventati sempre più richiesti ed apprezzati. Spesso si opta per disegni che si incastrino perfettamente nella curva del seno, con la punta del disegno in alto che finisca nello sterno. In effetti non si può dire che non siano sensualissimi, specialmente per il tipo di placement che riguarda questo tipo di tatuaggi.

TATUAGGI SOTTO AL SENO: STILI

Gli stili di tatuaggio possibili per un tatuaggio sotto al seno sono come sempre infiniti, tuttavia i più gettonati sono i tatuaggi geometrici o blackwork, arabeschi, collane con catenine e piccole pietre preziose che cadono verso l’addome, fiori e foglie che racchiudono la forma del seno. Questi ultimi possono essere rappresentati sia in bianco e nero, per un effetto più sobrio o con un’esplosione di colore con un tatuaggio watercolor.

TATUAGGI SOTTO AL SENO: DOLORE E CURA

Se state pensando di realizzare un tatuaggio sotto al seno, forse vi chiederete se è un tatuaggio doloroso da realizzare. Ebbene nella scala di dolore percepito è una delle più alte, anche se la percezione del dolore è molto soggettiva e varia da persona a persona. In quel punto del corpo infatti non si trova lo strato di adipe che protegge dal lavoro del tatuatore sulla pelle.

La guarigione, rispetto ad altre zone del corpo è di più difficile gestione. Per chi ha un seno prosperoso sa che quella zona è soggetta a sfregamenti per via del reggiseno. Quindi è consigliabile effettuare i tatuaggi sotto al seno nei mesi invernali o primaverili, per non irritare almeno nei primi giorni la zona tatuata con il reggiseno.

Vuoi saperne di più su come realizzare il tuo tatuaggio Sottoseno?

Contattaci attraverso il nosto form e potrai fissare subito il tuo appuntamento.

0 545