TATUAGGIO AEREOPLANINO: IMMAGINI E SIGNIFICATO

L’ aereoplanino di carta è una di quelle figure iconografiche che ci ricorda l’infanzia, la spensieratezza e la leggerezza di vivere. Il tatuaggio aereoplanino di carta quindi aldilà della rappresentazione di carta di un semplice aereo sta a simboleggiare il viaggio; la scoperta e di certo l’avventura. L’avventura poiché una delle caratteristiche più belle dell’aereo di carta è la sua poca guidabilità, spesso è il vento stesso a direzionarlo e ad indicargli la via…

TATUAGGIO AEREOPLANINO: SIMBOLOGIA

Il tattoo aereoplanino di carta quindi oltre che rappresentare un aereo vero e proprio simboleggia l’amore per la scoperta, i viaggi e ovviamente per l’avventura. Tenendo conto di questi elementi l’aereo di carta può rappresentare il più grande di tutti i viaggi: la vita. Durante la nostra esistenza infatti, la vita ci mette di fronte a situazioni inaspettate, sia positive che negative che ci capitano nonostante tutto. Esattamente come un’areo di carta, durante il lungo viaggio della vita spesso siamo alla mercè del vento…

TATUAGGIO AEREOPLANINO: POSIZIONAMENTO E STILE

L’ Aereoplanino di carta resta di certo uno dei soggetti preferiti tra i piccoli tatuaggi, elegante, ricco di significato e poco impegnativo, sia a livello monetario che stilistico. E’ molto apprezzato sia dal pubblico femminile che maschile in egual misura. Essendo un piccolo tatuaggio si può collocare in molte zone del corpo, anche se le più gettonate sono sicuramente le braccia, i polsi e le caviglie, alcune molto visibili altre molto nascoste.

Come detto il tatuaggio aereoplanino di carta si colloca come must dei tatuaggi minimal, poche righe ma molti significati. Ultimamente però anche questo semplice soggetto viene arricchito di nuove cromie e sfumature grazie ai tatuaggi acquerello, che con macchie di colore fluide ed evanescescenti ne accentuano l’idea di leggerezza.

In definitiva il tatuaggio aereoplanino è un ottimo entry level nel mondo dei tatuaggi.

Ligera Ink Tattoo Milano

In ogni caso, prima di prediligere uno stile piuttosto che un altro, è importante tenere presenti alcuni fattori strettamente connessi al tatuaggio.

  • scegliere il giusto tatuatore: Ligera Ink Tattoo Milano è uno studio attento sia alla cura per i dettagli che al rispetto delle norme sanitarie e igieniche.
  • Essere consapevoli che, per quanto i nostri tatuatori siano maghi della leggerezza, il tattoo, di per sé, può provocare dolore a seconda della propria soglia di sopportazione.
  • Il tatuaggio ha un prezzo variabile: il costo dipende da varie componenti. L’idea, il tempo e i materiali sterilizzati spesi, per ottenere un prodotto finale di qualità, sono gli elementi che influiscono sulla nella spesa del tatuaggio.
  • Con il passare del tempo, capita di non essere più sicuri o soddisfatti del proprio tatuaggio. In questo caso si può ricorrere ai cosiddetti “cover up” o alla totale rimozione. Ciascuna di queste due azioni comporta un costo e, nel secondo caso, delle conseguenze sulla cute. Siate dunque ben sicuri quando vi recate dal vostro tatuatore di fiducia.

PERCHÉ SCEGLIERCI

Ligera Ink Tattoo Milano tiene conto di tutte queste dinamiche e, la crescita esponenziale della clientela è il nostro miglior biglietto da visita. Una crescita che testimonia l’elevato livello di soddisfazione, dovuta soprattutto alla qualità estetica delle creazioni realizzate da noi. Ambizione, curiosità, passione e flessibilità sono i principi fondamentali su cui si fonda la nostra politica e allo stesso tempo sono fattori determinanti alla nostra crescita.

La nostra forza si basa sulla scelta di professionisti, le qualità interpretative delle richieste dei clienti, l’eccellenza comunicativa e la capacità di realizzazione. Il gruppo di professionisti è sempre pronto a comprendere il vostro desiderio e renderlo realtà.