TATUAGGIO BACIO: IMMAGINI E SIGNIFICATI
Il tatuaggio bacio, nato come moda negli ultimi anni, si è conquistato un posto tra i tatuaggi più richiesti dell’ultimo periodo. Dietro un semplice paio di labbra si nascono diversi significati, spesso legati all’amore e alla passione che si prova per una donna.
SIGNIFICATO
Un bacio, due labbra. Dietro un soggetto così semplice spesso si possono nascondere significati profondi. Tatuarsi un bacio può simboleggiare l’amore profondo per qualcuno, o la passione che si è provato, per ricordarsi un’amore perso o per celebrarne uno ancora vivo.
Nella maggioranza dei casi, Il tattoo bacio, rappresenta delle labbra femminili o meglio un’impronta di rossetto lasciata dopo un bacio. Per questo motivo sono gli uomini che preferiscono tatuarsi questo tipo di soggetto. Tra gli altri significati che può assumere lo ritroviamo come simbolo di affetto o l’amore che si prova per un figlio.
TATUAGGIO BACIO: STILE DI TATUAGGIO
Per il tattoo si ricorre in genere a quello che è il tatuaggio realistico. Lo scopo è quello di rappresentare appunto, in maniera realistica, l’ombra lasciata dal rossetto dopo un bacio. Per rappresentarlo naturalmente il colore principe è il rosso, ma non esistono regole per non decidere di rappresentarlo in altri colori, ad esempio come il nero o il blu.
TATUAGGIO BACIO: POSIZIONAMENTO DEL TATUAGGIO
Proprio perché quello che si cerca di raccontare è un bacio “realistico” il tatuaggio bacio, nella maggior parte dei casi, si posiziona sul collo, come se ci fosse stato stampato da pochi minuti. In casi più hot, alcuni decidono di farselo tatuare sul pube o sull’anca.
TATUAGGIO DI COPPIA
Il tattoo bacio può essere anche un ottima opzione come tatuaggio di coppia. Infatti sempre più coppie, per dimostrare il loro amore e la forza della loro unione, decidono di scambiarsi i baci su pelle facendosi tatuare uno le labbra dell’altro.