TATUAGGIO CANE: IDEE E IMMAGINI

Il cane è il miglior amico dell’uomo. Con una premessa di questo tipo è facilmente intuibile perché sempre più persone decidono di realizzare il tatuaggio del proprio cane. Dopo anni passati insieme il cane diventa un vero e proprio membro della famiglia. Non c’è da meravigliarsi quindi che sempre più spesso se ne voglia portare addosso il ricordo. Per chi lo indossa quindi il tatuaggio del cane va ben oltre il tatuaggio di un semplice animale acquisendo piuttosto la stessa valenza di una persona cara.

 

TATUAGGIO CANE: STILI E RAPPRESENTAZIONE

Il tattoo cane può essere rappresentato in svariati modi, a cominciare dal classico ritratto che lo rappresenta fedelmente con un tatuaggio realistico. Una visione alternativa può essere ricreare il vostro fedele amico con un tatuaggio cartoon, ricordandolo in maniera scherzosa. Un altro modo per ricordarci del nostro amico a quattro zampe è ricalcare fedelmente l’impronta del cane e farsela ricreare su pelle in maniera identica. In termini di stile è diventato di moda ricreare l’impronta e arricchirla con dei motivi colorati; in quest’ultimo caso il tatuaggio acquerello farà sicuramente al caso vostro.

In definitiva se vogliamo tatuarci qualcosa che sia collegato al cane ci sono parecchie alternative, tutto molto valide.

 

TATTOO CANE: POSIZIONAMENTO

Il tatuaggio del cane è uno di quei particolari tattoo che amano essere posizionati in zone visibili del corpo, sia dagli altri che da chi li indossa. Quindi la zona alta della spalla o dell’avambraccio sono i più indicati, anche la zona pettorale, soprattutto nel pubblico maschile è particolarmente gettonata. Per chi invece vuole ricordare il proprio amico a 4 zampe in maniera più soft si concederà un tatuaggio minimal, con delle zampine sul polso o sulle caviglie.

 

In ogni caso, prima di prediligere uno stile piuttosto che un altro, è importante tenere presenti alcuni fattori strettamente connessi al tatuaggio.

  • scegliere il giusto tatuatore: Ligera Ink Tattoo Milano è uno studio attento sia alla cura per i dettagli che al rispetto delle norme sanitarie e igieniche.
  • Essere consapevoli che, per quanto i nostri tatuatori siano maghi della leggerezza, il tattoo, di per sé, può provocare dolore a seconda della propria soglia di sopportazione.
  • Il tatuaggio ha un prezzo variabile: il costo dipende da varie componenti. L’idea, il tempo e i materiali sterilizzati spesi, per ottenere un prodotto finale di qualità, sono gli elementi che influiscono sulla nella spesa del tatuaggio.
  • Con il passare del tempo, capita di non essere più sicuri o soddisfatti del proprio tatuaggio. In questo caso si può ricorrere ai cosiddetti “cover up” o alla totale rimozione. Ciascuna di queste due azioni comporta un costo e, nel secondo caso, delle conseguenze sulla cute. Siate dunque ben sicuri quando vi recate dal vostro tatuatore di fiducia.

PERCHÉ SCEGLIERCI

Ligera Ink Tattoo Milano tiene conto di tutte queste dinamiche e, la crescita esponenziale della clientela è il nostro miglior biglietto da visita. Una crescita che testimonia l’elevato livello di soddisfazione, dovuta soprattutto alla qualità estetica delle creazioni realizzate da noi. Ambizione, curiosità, passione e flessibilità sono i principi fondamentali su cui si fonda la nostra politica e allo stesso tempo sono fattori determinanti alla nostra crescita.

La nostra forza si basa sulla scelta di professionisti, le qualità interpretative delle richieste dei clienti, l’eccellenza comunicativa e la capacità di realizzazione. Il gruppo di professionisti è sempre pronto a comprendere il vostro desiderio e renderlo realtà.