Ligera-ink-tattoo-milano-tatuaggi-milano-miglior-tatuatore-milano-migliori-tatuatori-milano-tatuaggi-realistici-milano-tatuaggi-realistici-animali tatuaggio cane

 

TATUAGGIO CANE: IDEE E IMMAGINI

 

 

Il cane è il miglior amico dell’uomo. Con una premessa di questo tipo è facilmente intuibile perché sempre più persone decidono di realizzare il tatuaggio del proprio cane. Dopo anni passati insieme il cane diventa un vero e proprio membro della famiglia. Non c’è da meravigliarsi quindi che sempre più spesso se ne voglia portare addosso il ricordo. Per chi lo indossa quindi il tatuaggio del cane va ben oltre il tatuaggio di un semplice animale acquisendo piuttosto la stessa valenza di una persona cara.

 

 

TATUAGGIO CANE: STILI E RAPPRESENTAZIONE

 

Il tattoo cane può essere rappresentato in svariati modi, a cominciare dal classico ritratto che lo rappresenta fedelmente con un tatuaggio realistico. Una visione alternativa può essere ricreare il vostro fedele amico con un tatuaggio cartoon, ricordandolo in maniera scherzosa. Un altro modo per ricordarci del nostro amico a quattro zampe è ricalcare fedelmente l’impronta del cane e farsela ricreare su pelle in maniera identica. In termini di stile è diventato di moda ricreare l’impronta e arricchirla con dei motivi colorati; in quest’ultimo caso il tatuaggio acquerello farà sicuramente al caso vostro.

In definitiva se vogliamo tatuarci qualcosa che sia collegato al cane ci sono parecchie alternative, tutto molto valide.

Ligera-ink-tattoo-milano-tatuaggi-milano-migliori-tatuatori-milano-tatuaggi-watercolor-milano-tattoo-watercolor-milano-zampina-watercolor

TATTOO CANE: POSIZIONAMENTO

 

Il tatuaggio del cane è uno di quei particolari tattoo che amano essere posizionati in zone visibili del corpo, sia dagli altri che da chi li indossa. Quindi la zona alta della spalla o dell’avambraccio sono i più indicati, anche la zona pettorale, soprattutto nel pubblico maschile è particolarmente gettonata. Per chi invece vuole ricordare il proprio amico a 4 zampe in maniera più soft si concederà un tatuaggio minimal, con delle zampine sul polso o sulle caviglie.

 

 

 

0 48