TATUAGGIO CERVO: IMMAGINI E SIGNIFICATO

Il tatuaggio cervo è un simbolo di fortuna e felicità.

TATUAGGIO CERVO NELLE DIVERSE CULTURE

Questo nobile animale, sin dall’antichità, è sempre stato considerato sinonimo di grazia e nobiltà. I Celti, ricollegavano la figura del cervo all’arte, sopratutto alla musica e alla poesia, per la loro grazia e la loro naturale eleganza. Si credeva che i cervi facessero parte del mondo magico del bosco e che dietro di loro si muovessero le creature fatate che in esso vivevano.

I nativi americani consideravano il cervo un animale sacro, portatore di abbondanza e prosperità. Anche in Cina, il cervo e considerato un portatore di abbondanza, la parola cinese “cervo” infatti e sinonimo di abbondanza.

TATUAGGIO CERVO: SIGNIFICATI

Amore
Grazia
Pace
Bellezza
Fecondità
Umiltà
Velocità
Ricrescita
Creatività
Spiritualità
Abbondanza
Benevolenza
Vigilanza

TATUAGGIO CERVO : STILI DI TATUAGGIO

Come tutti i tatuaggi animali, il tatuaggio cervo può essere riprodotto su pelle in diversi stili, più o meno appariscenti. Un tatuaggio blackwork, ne caratterizzerà le forme enfatizzando i lineamenti e la grazia, un tatuaggio watercolor invece riprodurrà in maniera dinamica e dettagliata le forme aggraziate che lo caratterizzano evidenziandone anche la parte cromatica.

Un tatuaggio cartoon invece riuscirebbe a mettere in evidenza la parte giocosa di questo splendido animale. Per i esigenti invece ci si può rivolgere al tatuaggio realistico, per andare a riprodurre su pelle, l’aspetto fiero ed elegante che solo un animale come un cervo può avere.

TATUAGGIO CERVO: POSIZIONAMENTO

Quando si decide di tatuarsi un cervo bisogna prendere in considerazione le dimensioni del tatuaggio. Per rendere al meglio un animale di questa fattezza bisogna realizzarlo in zone di corpo estese, spesso schiena, petto o cosce sono le più indicate. A meno che non si decida di farlo in maniera minimal e posizionarlo anche in parti di corpo più piccole e meno esposte.

Ligera Ink Tattoo Milano

In ogni caso, prima di prediligere uno stile piuttosto che un altro, è importante tenere presenti alcuni fattori strettamente connessi al tatuaggio.

  • scegliere il giusto tatuatore: Ligera Ink Tattoo Milano è uno studio attento sia alla cura per i dettagli che al rispetto delle norme sanitarie e igieniche.
  • Essere consapevoli che, per quanto i nostri tatuatori siano maghi della leggerezza, il tattoo, di per sé, può provocare dolore a seconda della propria soglia di sopportazione.
  • Il tatuaggio ha un prezzo variabile: il costo dipende da varie componenti. L’idea, il tempo e i materiali sterilizzati spesi, per ottenere un prodotto finale di qualità, sono gli elementi che influiscono sulla nella spesa del tatuaggio.
  • Con il passare del tempo, capita di non essere più sicuri o soddisfatti del proprio tatuaggio. In questo caso si può ricorrere ai cosiddetti “cover up” o alla totale rimozione. Ciascuna di queste due azioni comporta un costo e, nel secondo caso, delle conseguenze sulla cute. Siate dunque ben sicuri quando vi recate dal vostro tatuatore di fiducia.

PERCHÉ SCEGLIERCI

Ligera Ink Tattoo Milano tiene conto di tutte queste dinamiche e, la crescita esponenziale della clientela è il nostro miglior biglietto da visita. Una crescita che testimonia l’elevato livello di soddisfazione, dovuta soprattutto alla qualità estetica delle creazioni realizzate da noi. Ambizione, curiosità, passione e flessibilità sono i principi fondamentali su cui si fonda la nostra politica e allo stesso tempo sono fattori determinanti alla nostra crescita.

La nostra forza si basa sulla scelta di professionisti, le qualità interpretative delle richieste dei clienti, l’eccellenza comunicativa e la capacità di realizzazione. Il gruppo di professionisti è sempre pronto a comprendere il vostro desiderio e renderlo realtà.