TATUAGGIO CHIAVE: IMMAGINI E SIGNIFICATO
Il tatuaggio chiave, un oggetto comune che negli ultimi anni sta riscuotendo sempre maggiori estimatori nel mondo dei tatuaggi. Racchiude in se una simbologia piuttosto profonda e stratificata, che ha decretato il successo di questo soggetto.
Tatuaggio chiave: Significato
Innanzitutto il tatuaggio chiave simboleggia la chiusura, nascondere qualcosa di profondo e prezioso dagli occhi indiscreti. Di contro ci da la possibilità di donare questa chiave a qualcuno di cui ci si fida veramente, per permettergli di entrare nei nostri segreti, nella nostra intimità. Il significato più recondito di questo oggetto è proprio la possibilità di selezionare in maniera rigorosa le persone che possono accedere a noi, in qualunque maniera, emotiva, sentimentale, amicale. Di contro dietro l’ermetica chiusura, cela anche la possibilità di una selezionata apertura, la condivisione di un’esperienza con le persone care a noi più affini.
Tatuaggio chiave: un tatuaggio di coppia
Il tatuaggio chiave, insieme al lucchetto, è diventato il must per il tatuaggio di coppia. Lui si tatua la chiave e lei il lucchetto o viceversa, sta a simboleggiare la chiusura verso tutti fuorché verso il proprio partner. L’accessibilità della propria vita, dei propri sentimenti resta ad escluso utilizzo del nostro partner. Simboleggia una promessa di fedeltà che durerà tutta la vita.
Tatuaggio chiave: Stile di tatuaggio
Per quanto concerne lo stile del tatuaggio vi sono svariate possibilità: il tatuaggio realistico o il molto in voga tatuaggio aquerello sono i più raccomandati , oppure ci si può affidare un piccolo tatuaggio minimal. La chiave è un soggetto che si presta ad essere tatuato in ogni zona del corpo, visto le sue dimensioni non troppo grandi. Per i tatuaggi di coppia, chiave e lucchetto, si opta per la stessa parte del corpo. Spesso si decide di abbinarlo a qualche altro simbolo ad essa collegabile o che abbia particolare attinenza con il segreto che si vuole tenere nascosto.
LIGERA INK TATTOO MILANO
In ogni caso, prima di prediligere uno stile piuttosto che un altro, è importante tenere presenti alcuni fattori strettamente connessi al tatuaggio.
- scegliere il giusto tatuatore: Ligera Ink Tattoo Milano è uno studio attento sia alla cura per i dettagli che al rispetto delle norme sanitarie e igieniche.
- Essere consapevoli che, per quanto i nostri tatuatori siano maghi della leggerezza, il tattoo, di per sé, può provocare dolore a seconda della propria soglia di sopportazione.
- Il tatuaggio ha un prezzo variabile: il costo dipende da varie componenti. L’idea, il tempo e i materiali sterilizzati spesi, per ottenere un prodotto finale di qualità, sono gli elementi che influiscono sulla nella spesa del tatuaggio.
- Con il passare del tempo, capita di non essere più sicuri o soddisfatti del proprio tatuaggio. In questo caso si può ricorrere ai cosiddetti “cover up” o alla totale rimozione. Ciascuna di queste due azioni comporta un costo e, nel secondo caso, delle conseguenze sulla cute. Siate dunque ben sicuri quando vi recate dal vostro tatuatore di fiducia.
PERCHÉ SCEGLIERCI
Ligera Ink Tattoo Milano tiene conto di tutte queste dinamiche e, la crescita esponenziale della clientela è il nostro miglior biglietto da visita. Una crescita che testimonia l’elevato livello di soddisfazione, dovuta soprattutto alla qualità estetica delle creazioni realizzate da noi. Ambizione, curiosità, passione e flessibilità sono i principi fondamentali su cui si fonda la nostra politica e allo stesso tempo sono fattori determinanti alla nostra crescita.
La nostra forza si basa sulla scelta di professionisti, le qualità interpretative delle richieste dei clienti, l’eccellenza comunicativa e la capacità di realizzazione. Il gruppo di professionisti è sempre pronto a comprendere il vostro desiderio e renderlo realtà.