Ligera-Ink-Tattoo-new-school-tatuaggi-new-school-tattoo-cartoon-tatuaggi-cartoon-tatuaggio-chiave-tattoo-chiave-Tatuaggi-milano-tattoo-milano-migliori-tatuatotori-milano tatuaggio chiave

TATUAGGIO CHIAVE: IMMAGINI E SIGNIFICATO

Il tatuaggio chiave, un oggetto comune che negli ultimi anni sta riscuotendo sempre maggiori estimatori nel mondo dei tatuaggi. Racchiude in se una simbologia piuttosto profonda e stratificata, che ha decretato il successo di questo soggetto.

 

Ligera Ink tattoo Milano Tatuaggio chiave antica tattoo chiave antica tatuaggi milano miglior tatuatore milano migliori tatuatori milano

Tatuaggio chiave: Significato

Innanzitutto il tatuaggio chiave simboleggia la chiusura, nascondere qualcosa di profondo e prezioso dagli occhi indiscreti. Di contro ci da la possibilità di donare questa chiave a qualcuno di cui ci si fida veramente, per permettergli di entrare nei nostri segreti, nella nostra intimità. Il significato più recondito di questo oggetto è proprio la possibilità di selezionare in maniera rigorosa le persone che possono accedere a noi, in qualunque maniera, emotiva, sentimentale, amicale. Di contro dietro l’ermetica chiusura, cela anche la possibilità di una selezionata apertura, la condivisione di un’esperienza con le persone care a noi più affini.

Tatuaggio chiave: un tatuaggio di coppia

Il tatuaggio chiave, insieme al lucchetto, è diventato il must per il tatuaggio di coppia. Lui si tatua la chiave e lei il lucchetto o viceversa, sta a simboleggiare la chiusura verso tutti fuorché verso il proprio partner. L’accessibilità della propria vita, dei propri sentimenti resta ad escluso utilizzo del nostro partner. Simboleggia una promessa di fedeltà che durerà tutta la vita.

Tatuaggio chiave: Stile di tatuaggio

Per quanto concerne lo stile del tatuaggio vi sono svariate possibilità: il tatuaggio realistico o il molto in voga tatuaggio aquerello sono i più raccomandati oppure ci si può affidare un piccolo tatuaggio minimal. La chiave è un soggetto che si presta ad essere tatuato in ogni zona del corpo, visto le sue dimensioni non troppo grandi. Per i tatuaggi di coppia, chiave e lucchetto, si opta per la stessa parte del corpo. Spesso si decide di abbinarlo a qualche altro simbolo ad essa collegabile o che abbia particolare attinenza con il segreto che si vuole tenere nascosto.

Vuoi saperne di più su come realizzare il tuo tatuaggio Chiave?

Contattaci attraverso il nosto form e potrai fissare subito il tuo appuntamento.

0 103