Massimo Piazzetta tatuaggio Joker Tattoo-joker leto-Ligera-Ink-Studio-Tattoo-Milano-tatuaggi Milano tatuaggio realistico realistic tattoo milano Tatuaggi Realistici Milano

Tatuaggio Joker: Immagini e significato

Il Joker, è la nemesi di Batman, un criminale, creato dalla matita del fumettista statunitense Jerry Robinson. Un personaggio per sua natura eccentrico, senza nessun controllo, pietà, regole.  Vanno ricordate le impareggiabili interpretazioni cinematografiche di due grandi attori come Jack Nicholson a Heath Ledger, che ne hanno rappresentato a pieno la pazzia dilaniante di questo personaggio.

La figura del Joker, anche e sopratutto grazie alla trasfigurazione cinematografica, ha avuto un notevole successo, uscendo dalla nicchia degli amanti del fumetto per diventare un personaggio noto a tutti. Grazie a questa diffusione negli ultimi anni è diventato uno dei soggetti prediletti del mondo della tattoo art.

Tatuaggio Joker: Significato

il Joker è un personaggio eccentrico, sregolato, incurante delle regole, racchiude in se la pura follia e l’eccentricità. Queste caratteristiche peculiari lo hanno reso tanto noto e affascinante. Il tatuaggio joker quindi racchiude in se la volontà di esprimere una forte personalità, di vivere al di fuori degli schemi, tenendo come ago della bilancia l’istintività primordiale. Di non curarsi dell’opinione altrui ma facendo sempre quello che si ha voglia di fare.  Quello che affascina del Joker quindi, non è l’attività criminale, quanto la sua pazzia.

Spesso il tatuaggio del Joker viene accompagnato dalle frasi che hanno caratterizzato il personaggio: Smile now, Laugh now o Why so serious?.

JOKER E HARLEY QUINN: Un tatuaggio di coppia

Il Joker, nella sua versione romantica con la sua compagna di malefatte Harley Quinn, può essere un soggetto perfetto per un tatuaggio di coppia.

La storia tra Harley Quinn e Joker, come ci si può immaginare, non è una storia d’amore tradizionale, è costellata di furiose litigate, sbalzi emotivi, continui lasciarsi e prendersi: i due protagonisti però alla fine tornano sempre insieme, questo li rende una coppia perfetta.

Questo tatuaggio di coppia, rappresenta per gli amanti che scelgono di tatuarselo, la testimonianza di un amore incomprensibile e disarmante, una passione folle, che va al di là del semplice amore.

Vuoi saperne di più su come realizzare il tuo tatuaggio Joker?

Contattaci attraverso il nosto form e potrai fissare subito il tuo appuntamento.

0 103