TATUAGGIO NOTE MUSICALI: IMMAGINI E SIGNIFICATO
La musica è uno strumento di misurazione del tempo molto importante. Spesso nella vita di ognuno di noi associa canzoni o brani musicali a momenti salienti della propria esistenza. Per questo motivo sempre più persone decidono di imprimere sulla propria pelle note musicali, spartiti di brani o chiavi di musica.
TATUAGGIO NOTE MUSICALI
Il tatuaggio note musicali è un tatuaggio sia maschile che femminile, poiché la passione per la musica non ha sesso, età, o religione. Spesso si opta per versione classica delle due note musicali unite per le code. Ma poiché e un soggetto classico negli ultimi anni si è scelto anche versioni più articolate e scenografiche. All’interno di uno spartito è una delle versioni che negli ultimi tempi sta andando per la maggiore. Si opta sempre più spesso per farsi tatuare la melodia di una canzone a cui si è particolarmente legati che ha segnato un momento particolare della nostra vita.
TATUAGGIO CHIAVI MUSICALI
Oltre al tatuaggio note musicali, un’altro simbolo che può ben rappresentare la propria passione per la musica sono le chiavi musicali: dalla più classica chiave di violino a quella più ricercata di basso. E’ possibile tatuarsela da sola o spesso si predilige abbinarla con uno strumento musicale, ad esempio la chitarra se si è appassionati di questo strumento. Il microfono invece è un ottimo soggetto da abbinare alle vostre chiavi o note musicali se la vostra passione è il canto.
TATUAGGIO NOTE MUSICALI: POSIZIONAMENTO
Sono soggetti piccoli con forme semplici, per questo motivo le note musicali sono tra i tatuaggi che più si prestano a essere posizionati su zone piccole come il polso, la parte posteriore dell’orecchio, le dita della mano, la caviglia . Per i tatuaggi note musicali più ampi e complessi che racchiudono combinazioni con strumenti o microfoni anche scapola e spalla sono un’ottima posizione.