Ligera-ink-tattoo-milano-tatuaggi-milano-migliori-tatuatori-milano-miglior-tatuatore-milano-tatuaggi-realistici-milano-tatuatori-realistici-milano-tattoo-orologio-tatuaggi-orologio

TATUAGGIO OROLOGIO: IMMAGINI E SIGNIFICATO

Il significato del tatuaggio orologio è inequivocabilmente legato al passaggio del tempo. Il suo trascorrere si può interpretare in molti modi, si può intendere come avido divoratore o creatore di meraviglie.

TATUAGGIO OROLOGIO: SIGNIFICATI

Il tattoo orologio può avere diversi significati e connotazioni, sicuramente la prima è quella di cogliere l’attimo. Spesso si tatua un orologio chi ha il desiderio di voler vivere la vita con la massima intensità. E’ un memento mori per ricordarci che la vita è breve e va goduta in ogni attimo.

La commemorazione e sicuramente un altro significato molto importante del tatuaggio orologio. Può essere tatuato per fermare un determinato attimo della nostra vita, per renderlo per sempre presente sulla nostra pelle.

Il tempo, e in questo caso il suo strumento di misura, è galantuomo. Il tempo aggiusta tutto, per questo spesso l’orologio viene inteso come risolutore dei problemi.

TATUAGGIO OROLOGIO ROTTO

Il tattoo dell’orologio rotto viene tatuato dai detenuti di lungo corso per indicare l’ergastolo. Il fatto che sia rotto o senza lancette sta a significare l’annullamento del tempo. Il significato di questo tatuaggio è semplice, per chi è condannato al carcere a vita contare il tempo è un’ azione inutile e dannosa.

TATUAGGIO OROLOGIO: STILE DI TATUAGGIO

Il tatuaggio orologio può essere rappresentato in tutti gli stili di tatuaggio disponibili: tatuaggio watercolor, cartoon, newtraditional o tattoo realistici. Il tattoo orologio può essere rappresentato in molti modi diversi, il quadrante di una torre, un orologio da polso o un orologio da taschino sono i più scelti.

Il significato dell’orologio poi muta radicalmente quando all’interno della stessa composizione viene associato ad altri soggetti quali rose, bussole, teschi, pergamene.

Il tattoo orologio vuole in qualche modo, per chi decide di tatuarselo sulla pelle, eludere le sue leggi de tempo e bloccare in eterno un attimo importante della propria vita.

Vuoi saperne di più su come realizzare il tuo tatuaggio Orologio?

Contattaci attraverso il nosto form e potrai fissare subito il tuo appuntamento.

0 1.55 K