Ligera-Ink-Tattoo-Milano-tatuaggi-milano-migliori-tatuatori-milano-walk-in-tattoo-milano-tatuaggi-senza-appuntamento-milano

Walk In Tattoo Milano 

A 50 metri dalla fermata Gambara della metropolitana rossa M1, più precisamente in via Jacopo Palma 5, nel 2015 nasceva il Ligera Ink Tattoo Milano, uno studio legato profondamente alla Milano degli anni settanta. Il tattoo studio Milano si caratterizza da un forte impatto visivo, locandine dei poliziotteschi, psichedelia a piccole dosi e l’arredamento space age caratterizzano fortemente il legame con la Milano nebbiosa degli anni ’70. All’interno operano alcuni tra i migliori tatuatori della scena milanese, ognuno specializzato in uno stile ben definito, (giapponese, realistico, cartoon, blackwork, tradizionale Old School, Maori) e non mancano anche guest artist di livello internazionale, presenti a rotazione in studio. Cinque postazioni presenti in studio ci permettono di soddisfare le esigenze dei clienti senza liste di attesa troppo lunghe.

L’igene dei locali è uno degli elementi di maggior impegno: tutto il materiale e sterile e monouso, i colori sono certfiicati e tutte le superfici dello studio sono trattate quotidianamente con prodotti specifici sanitari.

Walk In Tattoo Milano: tutti i giorni

Il Ligera Ink Tattoo Milano accetta i Walk In Tattoo Milano che permette a tutti i clienti di tatuarsi soggetti medio piccoli senza appuntamento. Tutti i mercoledì o durante i Walk in tattoo Milano è disponibile in sede il nostro piercer per fori senza appuntamento o per mostrare la gioielleria presente in studio.

Orari di apertura Lunedi-Sabato 11.00-19.00

Telefono: 3737209501

0 68